Dai bouquet alla cassoela, passando per Oggi Sposi

La mia prima vita sul web è nata sul tema dei matrimoni.

Poi, fortunatamente, nel corso degli anni le cose sono cambiate. Sono passata “dai bouquet alla cassoela” come mi ha detto la mia amica Sharon un giorno e come recita il mio profilo di Twitter.

In fondo scrivere di matrimoni mi è stato molto utile, una grandissima scuola che mi ha permesso di crearmi un giro di amicizie e di conoscenze molto divertente.

Chiara Besana, direttrice del free press Oggi Sposi, mi ha chiesto un giorno di scrivere un pezzo sui viaggi per le sue spose, coniugando così il mio passato con la mia più grande passione.

Ed eccolo qui sotto se vi va di dargli un’occhiata! Lo potete trovare in atelier, ristoranti, negozi, teatri, hotel, eventi e manifestazioni e sul sito che sarà attivo da venerdì, www.oggisposilarivista.com, con l’elenco dei distributori e la possibilità di farselo spedire direttamente a casa.

 

Lascia un commento