About

Seguivo la teoria che avere un blog fosse perdere tempo libero prezioso, poi mi sono accorta di aver voglia di raccontare qualcosa. Scrivo per lavoro, viaggio per passione. Viaggiare è meraviglioso, viaggiare apre la mente, viaggiare è il modo più bello per cambiare prospettiva e condividere culture e idee. Il viaggio che amo di più è quello on the road, dove hai solo una macchina e una cartina, senza lussi né esigenze, per entrare ancora di più nei panni di chi ti ospita. Se poi trovi qualcuno che lo fa con te e ne sa apprezzare gli aspetti migliori, non c’è niente di meglio.

“Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone” – John Steinbeck

Se volete scoprire perché il blog si chiama Le Temps des Framboises, trovate la spiegazione qui.

[aggiornamento] Nel corso del tempo il blog ha trovato strade diverse, che non riguardano solo il viaggio… è diventato un luogo protetto dove poter raccontare un po’ di tutto. Così ho aperto una nuova categoria, che si chiama Pensieri Sparsi, dove trovate delle cose che potete condividere o meno. Ogni feedback è comunque gradito.

2 thoughts on “About

  1. ..eheheh anche noi siamo cadute in questo magico mondo e non riusciamo più a farne a meno…
    siamo in sintonia!
    vienici a trovare, se hai qualche suggerimento o qualsiasi commento da farci, qualsiasi cosa tu voglia condividere con noi
    saremo ben felici di ospitarti!! Il mondo dei blogger ti fa scoprire nuovi e bellissimi amici! (come Sonia di ideeintavola!)! A presto!

Lascia un commento